Viene notata dal produttore Alberto Solieri che trovandosi in giuria ad uno dei concorsi, ha notato subito le sue doti artistiche, la sua bellezza e la sua capacità di stare sul palco e trasmettere emozioni.
Carattere e grinta non mancano, tanta voglia di mettersi in gioco e convincere il pubblico che può fare molto di più.
Vive la musica come un gioco dove può sentirsi libera di esprimere se stessa sia a livello vocale che a livello umano. Le piace cambiare look, il colore dei capelli, e si sfida ogni volta a trovare un modo per colpire non solo le orecchie ma anche gli sguardi di chi le si trova di fronte.
Sta lavorando da alcuni mesi senza sosta dividendosi tra scuola e studio di registrazione per la realizzazione del suo primo album di inediti in italiano tra cui un brano scritto di suo pugno assieme alla sua migliore amica, cosa che fa di lei anche una giovanissima cantautrice.
Allegra,simpatica e solare e creativa, ha l’hobby del trucco zombie, la Cup Song, girare video divertenti con il suo cellulare e spera di riuscire a vendere abbastanza brani per potersi pagare la brioches quando fa colazione a scuola.
Il singolo parla di tematiche giovani, i primi amori, i problemi tra gli amici, giornate e serate in compagnia, le prime estati al mare, la voglia di incontrare la persona giusta con cui condividere i suoi primi momenti di libertà, l’incontro di con un ragazzo con cui si allontana dalla festa facendo capire che l’estate è anche questo, senza cadere nel banale e nel volgare, con arrangiamenti che mescolano il pop, il rock e il reggae.
Il video è stato girato a Lignano Sabbiadoro dove, grazie al supporto di tutte le istituzioni pubbliche, nessuna esclusa, si sono potute girare scene importanti che rappresentino bene il suo luogo di provenienza. Un posto meraviglioso che ha dato tanto alla musica negli anni passati con il FestivalBar.
Il sindaco, la giunta, i vigili urbani, i vigili del fuoco e la guardia costiera si sono mobilitati tutti in temi brevissimi per poterle fare avere tutti i permessi necessari per poter eseguire le riprese di questo video che si divide tra alcuni dei posti più suggestivi di Lignano (Terrazza Mare, La Spiaggia del Faro Rosso e il lungomare Marine) e che vede coinvolti quasi sessanta ragazzi tra cui molti suoi amici che si sono ritrovati in spiaggia attorno ad un falò per rappresentare uno dei momenti più tipici delle estati in spiaggia, le feste intorno al fuoco.
La produzione artistica ed esecutiva è di Alberto Solieri ed uscirà sotto etichetta MOLTO POP